LO SPORT E’ VITA

Collaborazione AVIS FANO / COMUNE DI FANO Assessorato allo Sport

“LO SPORT E’ VITA!”

Sono trascorsi sette anni di collaborazione tra AVIS FANO , Mochilas Kanken soldes puma Assessorato allo Sport comune di Fano e le Società Sportive Fanesi, nike roshe run chaussures puma 2018 dedicati alla tutela della salute ed a sani stili di vita esplicitati nel progetto pilota dal titolo:

”VIVI IL LATO SANO DELLO SPORT”

Un progetto ambizioso e stimolante che ha portato gli atleti a contatto con la realtà della donazione di sangue attraverso incontri tematici con le singole società sportive ed elevando lo sport a ruolo sociale.

L’appello rivolto allo sport ha portato al coinvolgimento di 38 società sportive per un totale di 1000 sportivi tra atleti e dirigenti con risultati molto positivi dal punto di vista donazionale di 700 nuovi donatori.

Ora si rinnova la collaborazione tra AVIS, basket nike timberland homme l’Assessorato allo sport e Società Sportive, Fjallraven Kanken Sale ugg france a partire dal mese di giugno e per tutta l’estate al fine di sopperire alla carenza di sangue che si riscontra in tale periodo, doudoune moncler pas cher con un invito rivolto ad allargare la platea delle Società Sportive aderenti al progetto.

Lo slogan corrente sarà : “ LO SPORT E’ VITA!” e ricalca le linee guida del progetto in essere in cui si eleva l’atleta e l’uomo sportivo con il proprio vissuto, fjallraven kanken uk uggs pas cher en ligne in aiuto e a supporto di una tematica importante come la donazione di sangue.

Fano,