FANO CUORE DEL VOLONTARIATO

FANO Giovedì 4 Ottobre 2018

ore 17:00

Sala San Michele, Via Arco d’Augusto, 2

Convegno: “Il ruolo del volontariato nella costruzione del capitale sociale” Dott.ssa Angela Genova dell’Università di Urbino.

ore 18:00

Piazza XX Settembre

Spettacolo creativo: “Disegniamo” INSIEME il cuore del Volontariato

Il 4 ottobre, San Francesco, in Italia è “Giorno del Dono” ed anche Avis Fano festeggerà il #DonoDay2018, dedicato a chi fa del dono una pratica quotidiana. nike x fragment Coinvolgeremo tutte le associazioni di volontariato per disegnare un grande cuore nella piazza principale della nostra città e ci terremo per mano in segno di unione nel nome del volontariato. Chaussures Asics 2018 Il grande “Cuore Umano” verrà videofotografato, all’imbrunire e dopo il tramonto, grazie a Foto Capri esperto nell’utilizzo dei droni. air max soldes pas cher Prima dell’evento non mancherà il momento di crescita culturale associativa con un incontro tematico scientifico, tenuto presso l’Aula S. nike air max 97 Michele dalla Dott.ssa Angela Genova avente il tema il “Il ruolo del volontariato nella costruzione del capitale sociale”. asics en ligne Siamo sicuri che vorrete sostenere questo progetto sposando lo spirito avisino che ci contraddistingue.